Noratech srl - Zero zero toner
zerozerotoner logo

dimenticati del problema
del trattamento dei rifiuti di stampa

smaltimento dei consumabili per le aziende

Le aziende hanno l’obbligo di smaltire rifiuti come inkjet, nastri, cartucce laser, contenitori di toner secondo norma e tenendo traccia dei processi seguiti, in quanto responsabili della produzione del rifiuto possibilmente pericoloso. Questo comporta il fatto che le aziende debbano conservare la responsabilità di gestire tali rifiuti speciali e di dimostrare che essi sono stati trattati secondo norma.

E non finisce qui:

L’ONERE BUROCRATICO E LA RESPONSABILITÀ SONO RELATIVI ANCHE AL TRASPORTO E ALLO SMALTIMENTO DA PARTE DI CHI TI VENDE UN SERVIZIO DI SMALTIMENTO.

Qualsiasi non conformità alla legge in vigore è sottoposta a salate sanzioni in carico all’azienda produttrice del rifiuto. Parliamo di multe che vanno da un minimo di 1.600 € fino al coinvolgimento penale.

cos'è ZEROZEROTONER

ZEROZEROTONER  è un servizio di manutenzione espressamente progettato per i consumabili di stampa delle aziende.

Esso è regolamentato da un contratto siglato direttamente tra l’azienda cliente e la società BERG PHI srl, proprietaria del marchio ZEROZEROTONER e che dispone di tutte le autorizzazioni ministeriali per l’erogazione della componente ambientale del servizio stesso.

ZEROZEROTONER non include solo il recupero delle cartucce esaurite, ma molti altri servizi dedicati ai consumabili.

gold reseller

Noratech è GOLD RESELLER
e quindi rivenditore qualificato
ZEROZEROTONER.

IL CONTRATTO

  • La consegna degli 00BOX nuovi
  • il ritiro di quelli pieni direttamente presso la tua sede
  • la triturazione dei toner esausti
  • il recupero di materie prime-seconde
  • il trasferimento a BERG di tutte le responsabilità della produzione dei rifiuti e l’assunzione degli obblighi conseguenti al loro smaltimento secondo norma
  • un certificato di scarico-responsabilità per la tua azienda
  • la vendita dei consumabili*
  • la vendita di stampanti*
  • la manutenzione delle stampanti*

*DOVE NON ARRIVA ZEROZEROTONER CI PENSA NORATECH! visita la pagina periferiche multifunzione

I VANTAGGI DI UN CONTRATTO ZEROZEROTONER

legalità

rispetta la normativa vigente per la gestione dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede.

ecostenibilità

rispetta l’ambiente perchè per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde.

comodità

non devi perdere tempo prezioso per aggiornarti sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi e nelle sanzioni in materia di rifiuti speciali.

risparmio

garantiamo un costo certo e bloccato e l’importo del contratto è deducibile dai redditi anche per lavoratori autonomi e professionisti.

APPROFONDISCI ATTRAVERSO UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA E GRATUITA CON UN NOSTRO CONSULENTE SPECIALIZZATO CHE TI MOSTRI LE OPPORTUNITÀ PER LA TUA AZIENDA E IL TUO BUSINESS.

SCRIVICI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. O CHIAMACI ALLO 0342.1590108 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved