fbpx

Syneto OS: il cuore dell’iperconvergenza

| Iperconvergenza
syneto os

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un aumento esponenziale degli attacchi ransomware e del recupero immediato dei dati ne abbiamo già parlato. I dati sono come oro per la tua azienda!

Tutti i dispositivi iperconvergenti di Syneto, HYPER Series e HYPER Edge, si basano su di un solido fondamento: SynetoOS. Il sistema operativo di Syneto consente alle PMI di beneficiare di una soluzione iperconvergente veloce, sicura e con elevata protezione dei dati sia in locale che remotamente per abilitare soluzioni di Disaster Recovery.

I dati sono la tua miniera d’oro.

Qualunque azienda, per condurre e gestire il proprio business, si sta affidando alla tecnologia per gran parte del proprio lavoro. I dati sono alla base del nostro vivere quotidiano, ma anche alla base della trasformazione digitale di cui si sta parlando molto negli ultimi tempi.

Una corretta politica di data protection è diventata quindi fondamentale e con le soluzioni Syneto puoi semplificare la gestione del dato e la sua protezione per renderla effettiva.

Syneto costituisce una soluzione “All-in-One” che semplifica la tua infrastruttura offrendoti al contempo una protezione dei dati che viene esplicitata tramite snapshot la cui frequenza può essere determinata dalle tue specifiche necessità.

Syneto OS: il cuore dell’iperconvergenza

Il SynetoOS, che è alla base del funzionamento degli Appliance prodotti da Syneto, è il cuore della soluzione iperconvergente. È il motore software che, sfruttando le risorse di un server “Industry Standard”, ti fornisce tutto ciò di cui necessiti per il corretto funzionamento delle tue applicazioni di business.

Syneto, grazie al proprio SynetoOS realizza non solo una soluzione iperconvergente, ma fornisce anche ulteriori importanti capacità che riguardano la protezione del dato, sia locale, mediante definizione di punti di protezione (snapshot), sia remota, tramite replica dei punti di protezione su di un altro appliance in Campus/Wan (remoto).

Grazie al SynetoOS, l’appliance è inoltre capace di condividere capacità storage secondo diversi protocolli: SMB, AFP o iSCSI (storage a blocchi); tutte le share godranno comunque degli stessi meccanismi di protezione dei dati offerti dal SynetoOS.
 

Vuoi saperne di più? Compila il form QUI SOTTO!

PROGETTI DI INFRASTRUTTURA. Il motore dei servizi tecnologici

Scrivici per avere più informazioni e iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità

Nome e Cognome*
Email *
Azienda*
Telefono*
+39
    A quale servizio sei interessato?*
    Messaggio

     Inviando la richiesta tramite modulo, dichiaro di aver letto ed espresso il consenso circa il trattamento dei dati personali forniti. L'informativa completa è consultabile qui: PRIVACY POLICY

     

    INVIA

    Noratech s.r.l.
    viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
    Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

    © 2019 Noratech, All Rights Reserved