Noratech srl - Perché scegliere la locazione per la tua multifunzione
perché locazione operativa

PERIFERICHE MULTIFUNZIONE

Perché scegliere la locazione per la tua multifunzione

Grazie alla locazione operativa, potrai utilizzare il bene materiale per la durata prestabilita, dietro pagamento di un canone periodico. 

La stampante multifunzione integra stampante e scanner in un unico blocco hardware. E’ definita anche all-in-one e quando è gestita da un computer, oltre a stampare e scansionare, può anche faxare, fotocopiare, condividere documenti, inviare documenti o immagini per posta elettronica, tradurre documenti scansiti e tanto altro.

Negli ultimi anni, il noleggio di stampanti multifunzione, anche di tipo A3 o a colori, è diventata una pratica molto utilizzata perché garantisce alle imprese una serie di vantaggi fiscali e pratici di non poco conto come ad esempio quello di disporre di una macchina mai deteriorata ma, anzi, sempre efficiente e al passo coi tempi. La locazione però può essere una soluzione molto interessante anche per stampanti meno complesse in termini di funzionalità. 

I principali vantaggi:

  • Risparmio di capitale proprio: con la locazione operativa l’Azienda ottiene il bene che serve per la propria attività senza impegnare capitale e senza appesantimenti di immobilizzazioni nello stato patrimoniale.

  • Miglioramento della situazione finanziaria: la locazione operativa migliora i ratios di indebitamento in quanto non rappresenta (in caso di contabilità secondo standard italiano) un debito per l’azienda ma solo un canone in conto economico.

  • Flessibilità: a fine del periodo di locazione sono possibili più opzioni (rinnovo, restituzione, prosecuzione, acquisto del bene usato).

  • Efficienza fiscale: la locazione operativa è deducibile integralmente sia a fini IRES che a fini IRAP senza limitazioni di durata minima.

  • Assistenza tecnica garantita e puntuale: interventi manutentivi e di riparazione delle macchine sono compresi nel canone di noleggio. Nessun costo aggiuntivo. Gli interventi sono effettuati da nostro personale qualificato e costantemente aggiornato.

E per lo smaltimento dei toner esausti? Ti offriamo un servizio rivoluzionario: niente smaltimento, ma manutenzione dei consumabili di stampa, Zero Zero Toner.

vuoi saperne di più sulle nostre periferiche multifuzione? SCRIVICI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. O CHIAMACI ALLO 0342.1590108 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved