Noratech srl - Bando voucher digitali I 4.0 Camera di Commercio di Sondrio

CONSULENZA

BANDO VOUCHER DIGITALI I 4.0 CAMERA DI COMMERCIO DI SONDRIO

Non hai ancora avuto modo di dare un’occhiata al bando della Camera di Commercio di Sondrio per la digitalizzazione delle imprese?

Molte le soluzioni possibili offerte dal mondo digitale che permettono iniziative di digitalizzazione in ottica di impresa 4.0.

BANDO VOUCHER DIGITALI I 4.0

L’agevolazione è accordata in forma di voucher unitari dell’importo corrispondente al 70% delle spese considerate ammissibili, nel limite massimo di 10.000 euro.

SOGGETTI BENEFICIARI

  1. Micro, piccole e medie imprese attive e iscritte al Registro imprese;
  2. di tutti i settori economici (manifatturiero, commercio, servizi e agricoltura);
  3. sede legale e/o unità locale produttiva nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Sondrio;
  4. in regola con il pagamento del diritto annuale.

INTERVENTI AMMISSIBILI

Gli ambiti tecnologici di innovazione entro i quali agire per richiedere il contributo sono molteplici. Noratech, come fornitore abilitato ad erogare i servizi di consulenza e formazione previsti dal bando, può darti il massimo supporto per la fornitura di prestazione per la realizzazione dei seguenti progetti:

  • Industrial Internet e IoT
  • Cloud
  • Cybersicurezza e business continuity 
  • Big Data e Analytics 
  • Soluzioni tecnologiche digitali di filiera finalizzate all’ottimizzazione della gestione della supply chain e della gestione delle relazioni con i diversi attori (es. sistemi che abilitano soluzioni di Drop Shipping, di “azzeramento di magazzino” e di “just in time”) 
  • Software, piattaforme e applicazioni digitali per la gestione e il coordinamento della logistica con elevate caratteristiche di integrazione delle attività di servizio (comunicazione intra-impresa, impresa-campo con integrazione telematica dei dispositivi on field e dei dispositivi mobili, rilevazione telematica di prestazioni e guasti dei dispositivi on-field; incluse attività connesse a sistemi informativi e gestionali (ad es. ERP, MES, PLM, SCM, CRM, etc.) e progettazione ed utilizzo di tecnologie di tracciamento (RFID, barcode, ecc.)
  • Sistemi di e-commerce 
  • Sistemi di pagamento mobile e/o via internet e fintech 
  • Geolocalizzazione
  • Tecnologie per l’in-store customer experience 
  • System integration applicata all’automazione dei processi.

SPESE AMMISSIBILI

Tra le spese ammissibili troviamo:

  1. servizi di consulenza;
  2. servizi di formazione, nel limite del 30% della spesa complessiva ammissibile;
  3. investimenti in attrezzature tecnologiche nuove e programmi informatici nel limite del 50% della spesa ammissibile.

CONTRIBUTI

Voucher da 2.500 a 10.000 euro, in Regime De Minimis. L’intensità del contributo del voucher è pari al 70% delle spese ammissibili. Per l'erogazione del contributo è necessario presentare il Report di "Digital Assessment" disponibile al link https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/

PRESENTAZIONE DOMANDE

Dalle ore 10.00 del 10 aprile alle ore 17.00 del 15 luglio 2019, esclusivamente in via telematica

Tutte le info qui

Hai bisogno di aiuto anche per la gestione della pratica? Ti presentiamo il nostro consulente dell’impresa, partner di Noratech!

 

SCRIVICI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. O CHIAMACI ALLO 0342.1590108 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved