fbpx

Ti piace scattare selfie e immortalare tutti i momenti della tua giornata? Scegli Zenfone 7 PRO

| ASUS
zenfone 7 pro

Hai sentito parlare dello ZenFone 7 PRO, ma non sai esattamente perché si distingue dagli altri smartphone in commercio?  In questo articolo ti spiegheremo brevemente le sue caratteristiche principali… Difficile non innamorarsene, soprattutto se sei un appassionato di fotografia!

Asus ha ideato ZenFone 7 PRO in base ai feedback ricevuti sul suo predecessore, migliorandone la qualità e la praticità.  

 

CATTURA L’ATTIMO CON QUALITÀ E STILE GRAZIE ALLA FLIP CAMERA

La caratteristica chiave di questo modello è la fotocamera rotante (flip camera): i tre sensori posteriori ruotano sulla parte frontale del dispositivo nel momento in cui si vuole scattare un selfie. Questo meccanismo permette di scattate foto di ottima qualità in quanto la fotocamera frontale è la stessa della fotocamera posteriore. 

La fotocamera principale è composta da un sensore Sony IMX686 da 64 Megapixel f/1.8 con funzione di stabilizzazione ottica, accoppiato a un secondo da 12 Megapixel con lente grandangolare da 113 gradi e a un teleobiettivo da 8 Megapixel con zoom ottico 3X, anch’esso stabilizzato otticamente

Inoltre, le grandi dimensioni del sensore e la tecnologia Quad Bayer con sistema pixel binning aumentano la quantità di luce catturata, offrendo scatti notturni più luminosi e chiari con colori vividi.

Insomma, con questa fotocamera le immagini scattate risultano di ottimo livello

 

BELLE FOTO MA NON SOLO: DISPLAY FLUIDO, OTTIME PRESTAZIONI ED AUTONOMIA

Non c'è mai stato uno schermo migliore e reattivo come il display NanoEdge AMOLED da 90 Hz/1 ms di ZenFone 7 Pro: fluido, immersivo e incredibilmente vivido.

Sei alla ricerca di un dispositivo performante e veloce? Lo ZenFone 7 PRO è alimentato dall’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform. Inoltre, è dotato di RAM LPDDR5 e un ROM UFS 3.1, la memoria flash più veloce sul mercato. Cosa significa? Grazie a queste componenti sarà possibile utilizzare lo smartphone sempre a prestazioni ottimali, anche quando è sotto stress (magari con un videogioco). 

A proposito di stress: ZenFone 7 PRO ha una batteria da 5 mila mAh, questo significa che tra connessione dati sempre attiva, mille notifiche, social, app e messaggi, il nostro telefono arriverà tranquillamente all’orario di cena senza corse folli verso casa per ricaricarlo!

 

INSOMMA… A CHI È ADATTO LO ZENFONE 7 PRO? 

Sicuramente è per gli amanti dei selfie, ma è anche per chi vuole distinguersi dalla massa con un top di gamma in grado di offrire prestazioni di primissimo livello.

 

P.S. Abbiamo già detto che con ZenFone 7 potrai catturare tutto quello che vedi con scatti unici, chiari e colorati? Ti aspettiamo nel nostro Gold Store per provarlo!

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved