fbpx
lettore temperatura cronos

Cronos Emergency Light: il lettore di temperatura corporea innovativo

Infrastruttura

13 Ottobre 2020

L’emergenza sanitaria da Covid-19 ci ha imposto un riguardo maggiore sulla salute delle persone che entrano, escono e lavorano all’interno delle aziende o che frequentano luoghi pubblici come scuole, strutture pubbliche, ristoranti, ecc.

Una delle azioni fondamentali richieste è la misurazione della temperatura corporea. Le soluzioni in commercio sono diverse, termometri laser manuali, che prevedono l’intervento di un operatore oppure sistemi automatizzati avanzati come Cronos Emergency.

Oggi vi presentiamo Cronos Emergency LIGHT: il prodotto più compatto della famiglia di soluzioni per la rilevazione automatica della temperatura corporea.

Progettato per essere un prodotto installabile ovunque viene proposto in un’unica configurazione. 

Come funziona la misurazione della temperatura con Cronos Emergency?

Avvicinando la fronte allo strumento, la misurazione avverrà automaticamente.

Nel caso in cui venga rilevata una temperatura corporea fuori dal range impostato (es. 37,5°C) lo strumento emetterà un segnale acustico e visivo di allarme.

Il sensore infrarosso a termopila, con l’integrazione di un chip avanzato di elaborazione dati, è estremamente accurato con una precisione di +/- 0,2°C. 

I vantaggi della soluzione innovativa Cronos Emergency light

  • Misurazione completamente automatica, senza operatore
  • Tempo di misurazione veloce: si possono gestire fino a 50 persone/minuto
  • Segnalazione acustica e visiva per temperatura fuori range
  • Display digitale ad alta visibilità

 

Adatto a qualunque realtà necessiti di misurazione della temperatura in modalità automatica.

Se la tua azienda utilizza già terminali Cronos di rilevazione presenze e controllo accessi, Cronos Emergency Light è in grado di interfacciarsi senza problemi ai sistemi presenti.

Per capire se Cronos Emergency Light o gli altri prodotti della linea Cronos Emergency facciano al caso tuo, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e fissa un appuntamento senza impegno con un nostro consulente.

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved