fbpx

Come effettuare chiamate dal telefono aziendale in smart working?

| Centralini
Chiamate dal telefono aziendale in smart working

I tuoi collaboratori lavorano in smart working e devono chiamare i clienti con il numero fisso aziendale? Con il nostro centralino tutto è possibile!

In quest’ultimo anno, ci siamo ritrovati quasi tutti a lavorare da remoto. Diverse persone sono state colte impreparate, soprattutto nella gestione delle chiamate. Sarà capitato a tutti di dover chiamare i clienti con il proprio numero personale perchè, non essendo in ufficio, non era disponibile il telefono fisso. Ovviamente, questo aspetto può essere un problema per questioni di privacy: se il cliente ha il numero personale di un collaboratore potrebbe disturbarlo durante il fine settimana, nei giorni di ferie o in qualsiasi momento della giornata.

Lo sapevi che è possibile chiamare da casa come se fossi in ufficio?

Grazie ai nostri centralini i tuoi collaboratori potranno chiamare liberamente da casa utilizzando il numero aziendale, potranno chiamare i loro colleghi sfruttando il numero interno oppure effettuare chiamate esterne direttamente ai clienti. 

La cosa più interessante è che non serve avere l’apparecchio fisico a casa: grazie alle nuove tecnologie e al sistema in cloud, basta utilizzare un’app da smartphone oppure un interfaccia web da computer. L’unico elemento richiesto è la connessione internet.

Smart Working e non solo

Questa tipologia di centralino è molto utile per il lavoro da remoto, ma non solo: se sei un tecnico ed effettui diversi interventi esterni, grazie a questa tecnologia potrai chiamare liberamente dal tuo cellulare tramite l’app, come se stessi chiamando dal numero fisso aziendale.

Un solo apparato per far comunicare tutti i tuoi uffici ovunque si trovino

Che tu abbia una, due, cinque o più sedi non importa: con un unico centralino potrai far comunicare tutti i tuoi uffici ovunque si trovino.

Esempio:

la tua azienda ha una sede a Chiavenna, una a Milano e una a Sondrio. Puoi decidere di installare il centralino a Sondrio ed utilizzarlo anche da Milano e da Chiavenna, senza installare nessun apparato nelle altre sedi.

Non vuoi avere apparati fisici nella tua sede? 

Nessun problema: puoi decidere di non installare fisicamente il centralino, ma di affidare la gestione direttamente al nostro centro dati: i nostri tecnici si occuperanno della configurazione della linea e potrai utilizzarla comodamente da tutte le tue sedi, compresa casa tua!

Sei interessato ad utilizzare questo tipo di tecnologia anche nella tua azienda? Compila il form e sarai contattato dal nostro team!




 

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved