Sono Sara, ho 43 anni e vivo in una meravigliosa valle chiamata Valtellina, dalla quale, credo, non potrei mai separarmi!
Dopo il Diploma di Ragioniere Programmatore ho maturato diverse esperienze lavorative in ambito informatico e amministrativo. Esperienze che mi hanno permesso di crescere a livello lavorativo e personale, grazie alle quali ho maturato grande capacità di adattamento e di lavoro in team.
Ho deciso di intraprendere una nuova avventura in Noratech per aumentare il mio bagaglio formativo, affrontando sempre con positività e determinazione ogni sfida.
Grazie alla mia esperienza come allenatore di Rugby, nel settore giovanile, penso che tutte le partite vadano affrontate con determinazione e voglia di vincere, ma soprattutto ho imparato ad elaborare la sconfitta come un’opportunità per crescere e guardare avanti.