fbpx

Asus Router: naviga più veloce con canali dedicati

| ASUS
Asus Router

Le nostre case sono sempre più connesse alla rete: smartphone, tablet, domotica, elettrodomestici, videocamere di sorveglianza, console da gaming e molto altro.

Con tutti questi dispositivi collegati non basta avere un buon segnale, bisogna avere anche il router giusto e performante che permetta di gestire ogni canale e dare delle priorità in base alle proprie esigenze.

Asus, brand che nel corso degli anni si è rivelato tra il più sicuro ed affidabile, ha progettato diversi router adatti ad ogni tipo di esigenza.

Oggi vogliamo parlarvi in particolare dei router per il settore gaming. Grazie a diverse tecnologie integrate oggi è possibile riservare dei canali di gioco, dare delle priorità a determinati device e creare reti private apposta per giocare.

Gaming router

Solitamente, quando siamo collegati alla rete wi-fi, otteniamo delle prestazioni nettamente inferiori rispetto ad una connessione diretta con il modem. Con i dispositivi progettati da Asus invece, sarà possibile sfruttare il wi-fi, dando priorità ai device da gaming riservandogli tutto il traffico.

Grazie alla tecnologia “game first V” il router sarà in grado di riconoscere il dispositivo e dargli una priorità su tutti gli altri device connessi, garantendo il 33% di ping inferiore rispetto ai modem comuni.

Inoltre, grazie a “game boost” è possibile dare un boost al router, che si setterà in modalità gaming. In questo modo il dispositivo darà priorità a tutti i pacchetti gaming mettendo in secondo piano le altre richieste.

Cosa stai aspettando? Scopri di più nei nostri punti vendita o compila il form per essere ricontattato!





 

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved