SOFTWARE & APP

EdilFlow: il meglio di Arxivar per il settore edile

Arxivar ti aiuta a gestire il tuo patrimonio più prezioso: le informazioni.
Migliora i tuoi processi aziendali e rende semplice il lavoro.
logo arxivar
Sei un'impresa edile?

Perché scegliere EdilFlow

utente guidato

L'UTENTE
E' GUIDATO

Edilflow definisce azioni, vincoli, tempi e partecipanti delle attività. L’utente è guidato sulle azioni da compiere per ogni task del processo.

prestazioni monitorate icona

PRESTAZIONI
MONITORATE

Edilflow monitora e misura le prestazioni di ogni processo per identificare eventuali aree di inefficienza e colli di bottiglia.

flussi di lavoro icona

FLUSSI DI
LAVORO

Gestione dei flussi di lavoro e dei documenti relativi ai cantieri ed ai dipendenti di un’impresa edile.

regole di processo icona

REGOLE
DI PROCESSO

Con l’utilizzo del gestore documentale Edilflow, automatizzare le regole di processo che governano i tuoi dipendenti e i lavori da svolgere per ciascuno dei tuoi cantieri sarà immediato e semplice.

gestione cantiere icona

GESTIONE
DEI CANTIERI

Edilflow è la soluzione studiata per ottimizzare i processi di gestione dei tuoi cantieri, dall’acquisto di materiale alla chiusura dei lavori.

step by step icona

STEP BY
STEP

Ogni step sarà definito e affidato ai soggetti responsabili, con remind di scadenze e procedura guidata nell’archiviazione di documenti e files utili alla corretta conclusione del cantiere, senza perdite di dati e/o tempo prezioso.

arxivar gestione deipendenti mockup

GESTIONE DIPENDENTI E NOLEGGI

Corsi, certificati e patenti: abbiamo realizzato un workflow che gestisce le scadenze ed i rinnovi delle patenti e dei vari certificati dei dipendenti. Attraverso una maschera di inserimento dati prende il via il flusso aziendale che regolamenterà la gestione dei dipendenti e, analogamente, quella dei noleggi.

Una volta profilato il documento con i dati, il workflow gestirà la data di scadenza e, quando sarà prossima, avviserà l’utente tramite notifica email della necessità dell’’intervento (esito della scadenza). Se questo esito viene confermato, verrà creata automaticamente la prossima data di scadenza sulla base del campo Rinnovo, altrimenti il flusso di lavoro avrà termine.

Attraverso lo stesso flusso, vengono gestiti anche i noleggi dei mezzi con le relative scadenze.

gestione cantiere mockup

GESTIONE CANTIERI

Il flusso di gestione del cantiere inizia con la richiesta d’offerta da parte di un cliente. Tale offerta viene creata da un’apposita maschera di inserimento dei dati essenziali.

Una volta accettata l’offerta, il workflow della gestione del cantiere si innesca richiedendo l’inserimento dei dati anagrafici del cantiere e, successivamente, l’inserimento di documenti e file relativi alla sicurezza cantiere

Il flusso si sviluppa attraverso Step di Avanzamento rappresentati da: diversi lavori consecutivi necessari per concludere il cantiere, subappalti ed infine la conclusione del cantiere.

FASCICOLAZIONI

Documenti ed informazioni eterogenee (PDF, mail, contratti, ordini etc.) inerenti, ad esempio, ad uno stesso cantiere o cliente/fornitore, vengono relazionati automaticamente o manualmente al momento dell’archiviazione documentale.


Tutti i documenti inseriti vengono raccolti in dei fascicoli, correttamente nominati e categorizzati, così da essere facilmente archiviati e ricercati. I fascicoli sono divisi per categorie quali: Acquisti (Noleggi e materiali), Dipendenti (Patenti e certificati), Cantieri, con tutti i documenti propri di ciascun flusso di gestione.

Noratech s.r.l.
viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

© 2019 Noratech, All Rights Reserved