fbpx

A Morbegno è arrivata la fibra OTTIMA!

| MYNET
Morbegno fibra ottica ottima

A Morbegno è arrivata la fibra ottica di Mynet!

Iniziano le prime attivazioni per private e aziende della fibra Ottima di Mynet, su rete di proprietà con garanzia di qualità totale.

Il piano di cablaggio, paratito pochi mesi fa, ha permesso di sviluppare una dorsale ad anello in vera fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) estesa su tutto il territorio comunale in grado di collegare oltre 2.000 unità immobiliari sia con tecnologia GPON (per privati) che AON (piccole e grandi aziende).

L'impatto dei lavori sul territorio è stato estremamente ridotto grazie all’utilizzo delle infrastrutture interrate del teleriscaldamento.

In seguito alla posa e alla giunzione dei cavi della nuova rete in fibra ottca, si sta procedendo in questi giorni con le attvazioni: circa una decina le prime aziende connesse alla fibra con velocità di navigazione fino a 1 Gigabit/s, cui vanno ad aggiungersi molte utenze private e alcuni condomini nel cuore di Morbegno.

Ad oggi l’offerta interessa, nello specifico, le seguenti vie: Via Ambrosetti, Via Prada, Via Prati Grassi, Via V° Alpini, Via Gregorini, Via San Giovanni, Via Nani, Via Cotta, Via San Rocco, la Strada Provinciale 7 dall’incrocio con Via San Rocco al park palazzetto, Via Vanoni, Via Damiani, Via San Martino e Via Morelli.

Allacciate alla innovativa rete di Mynet anche tutte le sedi comunali a partire dal municipio, le scuole e gli asili, che in questo modo sono ora iperconnessi attraverso le migliori infrastrutture e tecnologie disponibili.


Per prendere appuntamento e conoscere l’offerta esclusiva riservata ai residenti contattaci oppure compila il form!

MYNET. Soluzioni innovative per connettervi al mondo

Scrivici per avere più informazioni riguardo al servizio o per iscriverti alla newsletter e rimanere aggiornato sulle ultime novità

Nome e Cognome*
Email *
Azienda*
Telefono*
+39
    Messaggio

     Inviando la richiesta tramite modulo, dichiaro di aver letto ed espresso il consenso circa il trattamento dei dati personali forniti. L'informativa completa è consultabile qui: PRIVACY POLICY

     

    INVIA

    Noratech s.r.l.
    viale Stelvio n.172/F, 23017 Morbegno (SO) - SEDE LEGALE: via Erbosta 20, 23017 Morbegno (SO)
    Tel. 0342.1590108Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fax. 0342.1590212 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Numero REA SO-73293 - P.IVA e C.F. 00972950141 Capitale sociale € 10.000 i.v.

    © 2019 Noratech, All Rights Reserved