Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it - SUPPORTO
  • Home
  • Self-order: una nuova esperienza al ristorante

Self-order: una nuova esperienza al ristorante

Self-order: una nuova esperienza al ristorante
Parliamo di self order. Immagina che il cliente possa compilare il suo ordine in maniera dettagliata, in pochi istanti la cucina riceverà la comanda e il tuo servizio sarà impeccabile.

Il mondo del digitale non è un mondo parallelo e virtuale dove gli utenti trovano esperienze distaccate dal mondo fisico, scordandosi della realtà. Anzi, la nuova frontiera dell’esperienza del consumatore e la sua soddisfazione trovano la massima espressione in una commistione tra negozio fisico e device digitali.

Entriamo nell’universo della ristorazione. Offrire ai clienti del tuo ristorante o del tuo bar un’esperienza unica in cui diventano veri protagonisti del pasto che stanno per consumare è più semplice di quanto credi. Parliamo di self order. Immagina che il cliente possa ordinare in autonomia compilando il suo ordine in maniera dettagliata, in pochi istanti la cucina riceverà la comanda e il tuo servizio sarà impeccabile.

La naturalezza con cui chiunque si interfaccia ad un dispositivo elettronico come uno smartphone o un tablet può essere un punto di incontro per soddisfare i clienti e ottimizzare resa e servizio per i ristoratori.

La soluzione: CASSANOVA SELF-ORDER

Offri ai tuoi clienti la libertà di ordinare senza l’ausilio di un cameriere, inviando la propria comanda alla cucina direttamente da tablet, in un solo tap! Grazie all’App Self-Order puoi dire addio ai menù cartacei, sostituendoli con un comodissimo tablet che si presterà ad essere il cameriere virtuale del tuo cliente.

Da tablet i clienti possono accedere ad un menù interattivo, dotato di tutte le informazioni necessarie sui tuoi piatti, incluse anche le immagini per ingolosire i tuoi clienti e permettergli di ordinare in maniera del tutto autonoma, senza attendere i camerieri! Al cliente basterà solo selezionare i piatti dal menù e confermare l’invio della comanda ( può anche indicare le varianti in aggiunta o rimozione ) affinché arrivi immediatamente in cucina.

self order ristoranti

Un servizio veloce e puntuale è quello che ogni cliente desidera quando si siede al tavolo per ordinare. Con il nuovo punto cassa Cassanova hai a disposizione un sistema integrato tra la sala, la cucina, la cassa e il magazzino. Cassanova costa la metà rispetto ai concorrenti e al punto cassa tradizionale, gestisci tutto da PC e integri senza problemi il tuo ecommerce al punto vendita fisico.

Se desideri maggiori informazioni, compila il form qui sotto e scegli come argomento Cassanova o visita la nostra pagina dedicata!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.