Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it - SUPPORTO

PONTE NEL CIELO - L’E-COMMERCE DETTO FATTO

Un e-commerce in un giorno? Si può.

Il Consorzio Püstarèsc ha dato vita al ponte tibetano più alto d’Europa nello scenario da favola della Val Tartano, in Valtellina. Un piccolo paradiso naturale in ogni stagione.

Il sito è snello e intuitivo. La necessità era quella di permettere l’acquisto online dei biglietti per il passaggio sul ponte durante i weekend. Questo per contingentare i passaggi e permettere ai visitatori di godere dell’esperienza in tutta serenità e sicurezza.




I social networks come Facebook e Instagram permettono di condividere con i visitatori i momenti più belli ed emozionanti delle loro esperienze sul Ponte nel Cielo e in Val Tartano ma anche di avere un canale preferenziale per offrire informazioni e consigli su come godere al meglio il proprio soggiorno in Val Tartano.

VISITA IL SITO

PAGINA FACEBOOK

PROFILO INSTAGRAM

ESIGENZA: implementare un sistema di vendita biglietti online in brevissimo tempo e potenziare i canali social per creare interazione con i potenziali visitatori.

SOLUZIONE: creazione di un sistema di e-commerce in un giorno lavorativo e implementazione di una strategia di social media marketing e gestione dei canali Facebook e Instagram.

“il sito web con e-commerce, realizzato in tempi rapidissimi,ci ha permesso di rendere l'acquisto dei biglietti semplice, veloce e sicuro. I nostri social networks ci permettono di comunicare con i visitatori in modo continuativo e di esprimere tutto il bello della nostra Val Tartano e del progetto ponte nel cielo.”

Renato Bertolini - Presidente Consorzio Püstarèsc

  • Visite: 35
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.