Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it

 

Hotel Sasso Remenno 

 

hotel sasso remenno sito web f46f6714ffcf87239a0b71040c42c0b3

L'Hotel Ristorante Sasso Remenno si lancia sul web per comunicare con gli appassionati di vacanze in montagna.

Hotel Sasso Remenno è un’albergo accogliente nel cuore della Val Masino, dove si respira un’atmosfera piacevole, rilassante e di grande allegria familiare. 

Il 2016 è stato un anno di svolta per la promozione online dell'Hotel Sasso Remenno. Creazione di un sito web responsive, perfettamente funzionale alle esigenze di una struttura ricettiva, dall'impatto visivo attraente e ricco di informazioni utili a chi sta per programmare una vacanza in Valtellina. Uno slancio comunicatico è arrivato anche da Facebook, uno dei social media più influenti in ottica di promozione aziendale.

Visita il sito: HOTEL SASSO REMENNO 

 

Il blog fa vivere il tuo sito

Un blog sempre aggiornato con novità, curiosità e consigli, che colpiscano l'attenzione degli utenti del web e assecondino i loro interessi, è fondamentale per far vivere un sito web e mantenerlo sano. I contenuti del sito Hotel Sasso Remenno sono affini agli argomenti ricercati online dal target di riferimento e riguardano idee per le vacanze, consigli su cosa visitare e curiosità sulla Valtellina.

 

blog sasso remenno

Una strategia social efficace:  Facebook volano di informazione

La pagina Facebook di Hotel Sasso Remenno è costantemente aggiornata con tutte le novità sull'Hotel e le curiosità del momento in tema di viaggi, vacanze in montagne e bellezze della Valtellina. Gli utenti sono coinvolti dai contenuti, questo li porta ad approdare spesso sul sito e le conversioni di prenotazione di soggiorni arrivano regolarmente attraverso il sito web.

Questa è la più grande conquista!

La perseveranza e la pazienza nella comunicazione sui social network e sul sito web pagano sempre!

"grazie al sito web e all’utilizzo di facebook, con il supporto e la consulenza di noratech, ho ottenuto maggiore visibilità per la mia struttura e un aumento dei coperti. il web è un canale potente per comunicare in modo efficace con i potenziali clienti"

Giacomo Sertori, direttore generale.

 

 

  • Visite: 951
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.