Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it

 

Falegnameria Mottini

 

 falegnameria mottini sito web e3bf77a819f75edb3a0674261d9fc86c

Avere un sito web serve a qualcosa? Se ben utilizzato, assieme ai social network e secondo i principi dell'inbound marketing, assolutamente sì!

Chiarezza, prima di tutto.

La prima indicazione che diamo ai nostri clienti? Se deovete realizzare un sito tanto per averlo o perché oggi deve esserci, consigliamo sempre di spendere in maniera migliore il denaro. Un sito è utile, se aggiornato e mantenuto. Diversamente sono soldi buttati dalla finestra. 

Piuttosto regalatevi una settimana di relax, soldi sicuramente meglio spesi.

Se invece desiderate promuovere in modo convinto la vostra attività, il sito web è un canale molto potente, se utilizzato nel modo corretto.

Tutta una questione di cosa comunicare e come comunicarlo.

Poca autocelebrazione, molto contenuto utile agli utenti, questo è nostro credo. Insegnamo ai nostri clienti i principi di inbound marketing come insegnati da HubSpot, di cui siamo certificati. Insegnamo inoltre ai nostri clienti il processo di comunicazione, quindi come scrivere i contenuti, come e quando pubblicarli, come diffonderli grazie ai social media ed alle newsletter.

L'esempio di Falegnameria Mottini

Andrea Mottini, il titolare, ha capito che era ora e tempo di far fare un salto di qualità al proprio lavoro. Dopo essersi dotato di macchinari e procedure di assoluta avanguardia, ha deciso di investire un po' in comunicazione. Si è rivolto a noi che, in collaborazione con lo studio grafico di Valeria Zani, professionista che ne ha curato l'immagine, abbiamo sviluppato un sito web dinamico e gli abbiamo insegnato come scrivere i contenuti, come diffonderli grazie ai social network e come investire in maniera oculata il giusto per poter beneficiare della visibilità offerta dal web. Il risultato?

Grazie al sito web e alla formazione offerta da Noratech su come comunicare, non ho solo aumentato i contatti, ma ho ottenuto nuovo lavoro e nuovi clienti.

Andrea Mottini, titolare di Falegnameria Mottini

Risultati concreti.

Nel nostro lavoro è sempre difficile persuadere il cliente della bontà di ciò che proponiamo, ma quando possiamo contare su risultati concreti che il cliente stesso riesce a capitalizzare, è una grande soddisfazione anche per noi. Significa che la fiducia è stata ben risposta.

VISITA IL SITO WEB: FALEGNAMERIA MOTTINI

 

  • Visite: 426
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.