Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it - SUPPORTO
  • Home
  • Agcom multa Tim, scegli Mynet

Tim torna alla fatturazione mensile ma aumenta il canone. Che operatore scegliere?

Tim torna alla fatturazione mensile ma aumenta il canone. Che operatore scegliere?

Agcom multa Tim, Vodafone, Wind e Fastweb per le bollette a 28 giorni. cosa cambia per i consumatori?

Agcom multa Tim, Vodafone, Wind e Fastweb per le bollette a 28 giorni, predisposte dagli operatori telefonici che avevano deciso unilateralmente di passare alle bollette più brevi per incassare una mensilità in più. 

All’Autorità per le comunicazioni la cosa non è andata a genio. La sanzione a cui dovranno ora far fronte gli operatori sopra citati, è quella massima prevista per la mancata osservanza della propria delibera in materia di cadenza di rinnovo delle offerte e di fatturazione dei servizi, relativamente alla telefonia fissa e alle offerte convergenti fisso-mobile. Si tratta di 1,16 milioni di euro per ciascun operatore. 

Bene. Giustizia è stata fatta ma per i clienti di questi operatori cosa cambia da oggi? Per i clienti di TIM nulla! Nella comunicazione fatta dalla compagnia stessa, la fatturazione ogni 4 settimane aveva di fatto creato una "tredicesima" bolletta annuale per i consumatori, ora il ritorno ai 12 canoni di pagamento annuali è subordinato ad una maggiorazione dello stesso. E lo si legge nero su bianco nella comunicazione di modifica unilaterale del contratto.

Per saperne di più sull’azione Agcom: articolo 28 dicembre today.it

Tim comunica che il canone mensile risulterà maggiorato del 8,6% per effetto della divisione della spesa annuale per 12 anziché per 13. 
Ergo, approfittare in questo momento del diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione è la scelta giusta!

Ma a chi affidarsi se la maggior parte degli operatori telefonici è incorsa in questo inghippo e come non rischiare di farci fregare nuovamente? 
La conosci MYNET? Mynet, comportandosi già in modo aderente alle regole, nulla ha da fare né comunicare ai proprio clienti, né ha da cambiare politiche commerciali d'abitudine.

Da sempre offre servizi di connettività e fonia di qualità:

-canoni validi per sempre e riferiti ad un mese e non a quattro settimane! 
-i clienti Mynet non si trovano a pagare nessuna tredicesima mensilità
-router in comodato gratuito (e non rateizzato in bolletta)
-persone vere, tecnici sempre disponibili e vicini grazie alle molte sedi commerciali come Noratech, che offrono un supporto territoriale capillare
-connessione senza limiti di tempo e di traffico
-soluzioni personalizzate per piccole, medie e grandi aziende

Passa a Mynet, connettività 100% made in Lombardia e zero sorprese in bolletta!

Se sei un privato, un negozio, un’azienda, chiamaci allo 0342 15 90 108 o scrivici a info@noratech.it e fissiamo un appuntamento senza impegno. 

PUOI ANCHE VENIRE A TROVARCI DAL 29 GENNAIO 2018 ALLA NUOVA SEDE DI NORATECH IN VIALE STELVIO 172/F A MORBEGNO DOVE PUOI SCOPRIRE LE OFFERTE SPECIALI PER I RESIDENTI IN PROVINCIA DI SONDRIO VALIDE FINO AL 28 FEBBRAIO 2018!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.