Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it - SUPPORTO
  • Home
  • Mobile app 2017 smartphone

Mobile app 2017: raggiungi i tuoi utenti attraverso gli smartphone

Mobile app 2017: raggiungi i tuoi utenti attraverso gli smartphone

Sfrutta il potere delle mobile app per raggiungere i tuoi clienti direttamente nelle loro tasche.

Nel corso di questa metà del 2017 le statistiche rivelano che gli utenti usano gli smartphone per la maggior parte delle loro azioni online attraverso mobile app: semplici da usare, veloci da installare, utilizzabili ovunque con lo smartphone. In questo modo garantiscono la miglior esperienza utente possibile.

Nel corso del mese, un utente medio usa circa 30 diverse app mobile, che rappresentano il 30-50% delle app complessive installate anche se la media giornaliera è di sole 9 app.

Molte sono le categorie di applicazioni web utilizzate dagli utenti, da quelle di servizi, ai social networks, fino all’intrattenimento e agli acquisti.
app mobile datiI dati sono tratti dal Report di App Annie: SCARICA IL REPORT COMPLETO

Le applicazioni web non vengono sviluppate solo per consultazione di dati come ad esempio quelle degli istituti bancari, o per l’intrattenimento, comprese quelle dei social network.

Molte aziende possono utilizzare app lato consumer per prenotazioni, aggiornamenti e informazioni o app che permettono il funzionamento di dispositivi elettronici: siamo nell’era della domotica e della smart home, dove tutto è interconnesso e gestibile in remoto grazie ad uno smartphone e ad una connessione internet.

Noratech crede molto nel potenziale delle applicazioni web per governare i dispositivi elettronici, tanto da affidargli una missione di estrema importanza con KIP, il dispositivo di sicurezza plus di cui dotarti per viaggiare in auto con il tuo bambino e/o il tuo animale domestico in tutta serenità. KIP si attiverà nel momento in cui superi una certa distanza dall’auto mentre il dispositivo ancora rileva il peso del tuo bambino o del tuo cane su di esso. Il tutto grazie all’applicazione mobile sul tuo smartphone che resterà in comunicazione con te in ogni momento, anche se non te ne accorgi.


INFOGRAFICA KIP

Ma questa è solo una delle molteplici funzioni di KIP. Grazie al suo cervello software - la tua app - riceverai aggiornamenti periodici con implementazioni delle funzionalità più disparate: potrai usare KIP come antifurto per la tua bici, per tenere sotto controllo i tuoi bambini in posti affollati, per monitorare figure lavorative critiche come gli operai edili e molto molto altro.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.