Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it
  • Home
  • Fibra a tutta birra

Fibra a tutta birra!

Fibra a tutta birra!

Birrificio Valtellinese - 15 settembre ore 18:00

Sei un'azienda di San Pietro Berbenno e ti piacerebbe navigare alla velocità della fibra?
Fibra a tutta birra nasce per far conoscere le potenzialità della fibra ottica e i vantaggi per le aziende derivanti da una connettività performante, che non significa solo navigazione veloce ma anche poter implementare una serie di servizi di gestione dei processi aziendali con benefici non indifferenti.

L'offerta proposta in questa occasione è rivolta alle aziende della zona industriale di San Pietro Berbenno, nell'ottica di creare una rete di connettività efficiente e pronta ad affrontare le necessità di infrastrutture IT sempre più tecnologicamente avanzate. La forza della fibra ottica è parte del potere competitivo delle aziende sul mercato.


Una partecipazione al progetto di posa della fibra supportato da un nutrito numero di aziende porta ad abbattere i costi di setup e rendere la fibra ottica accessibile a sempre più aziende.

 

CHI PORTA LA VERA FIBRA OTTICA A SAN PIETRO BERBENNO

Noratech

Noratech, azienda informatica che si occupa di infrastruttura IT, sviluppo di software e app mobile, siti web e comunicazione è anche concessionaria dei servizi MyNet per le provincie di Sondrio, Lecco, Como, Monza e Brianza e Milano.

Mynet

MyNet nata a Mantova nel 1995 ha sviluppato nel corso degli ultimi anni un asset di oltre 25.000 KM di Rete Fibra Ottica cablando decine di distretti industriali di Lombardia, Veneto, Trentino ed Emilia Romagna. Mynet ha deciso tre anni fa di investire anche in Valtellina/Valchiavenna realizzando rete di accesso in “Vera” Fibra Ottica nella Città di Sondrio e nelle Zone Industriali/Artigianali di Buglio in Monte, di Gordona e di Chiuro.

 

Vi aspettiamo al Birrificio Valtellinese!

 fibra a tutta birra

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.