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Centralino Voip? Sì grazie!

Centralino Voip? Sì grazie!

Un centralino voip aperto e integrato con il sistema informativo aziendale è realtà.

Un centralino voip aperto e integrato con il sistema informativo aziendale è realtà ed è ora che ogni azienda o ufficio o commerciante sia dotato di un sistema di smart communication come un centralino Voip.
Per chi non lo sapesse, con il termine VoIP (Voice over Internet Protocol) si indica un insieme di protocolli che permettono di “trasportare” la voce e di eseguire telefonate su una qualunque rete di computer. E' evidente che un centralino VoIP, utilizzando qualunque rete di computer, e dunque innanzitutto Internet, è un sistema molto più flessibile e soprattutto con costi di impianto e di esercizio notevolmente più bassi.

Vantaggi di un centralino Voip

  • La tecnologia Voip si dota di una infrastruttura semplice e gestibile da tutti gli utenti con facilità.
  • il sistema è gestito da un software accessibile da un semplice computer o server, con una unica interfaccia web di configurazione di molteplici postazioni telefoniche.
  • non esistono ingenti costi tipici delle infrastrutture tradizionali per l’acquisto di hardware.
  • dialogare con la macchina è semplice e più intuitivo rispetto ai centralini tradizionali.

Quale centralino Voip scegliere

Noratech ha trovato la massima espressione della smart communication in Nethesis.
Con NethVoice il centralino VoIP smette di essere una semplice appendice, ancorché importante, del tuo sistema telefonico, diventando uno strumento di lavoro completamente integrato con i tuoi software gestionali o di archiviazione documentale.
Scegliere un centralino Voip Nethesis significa scegliere una release tutta italiana, uno dei principali attori della scena Open Source italiana, specializzata in servizi di telefonia classica e web offrendo un servizio completo e efficiente per gestire le attività quotidiane.

Dal pannello web è possibile rispondere alle chiamate anche senza essere in postazione di lavoro in ufficio davanti al telefono, è possibile chattare tramite l’interno con le altre postazioni, fare videochiamate, sapere visivamente in ogni momento se un interno è libero o occupato in una conversazione e moltissime altre funzioni necessarie in qualsiasi azienda o ufficio.

Secondo i principi della unified communication, grazie ad un centralino Voip Nethesis ogni membro dell’azienda o dell’ufficio potrà chiamare con il numero dell’interno dell’azienda da qualsiasi luogo in cui possa accedere ad una connessione internet e quindi al pannello web del centralino.

Perché il centralino Voip possa esplicare al massimo le sue potenzialità, una buona connettività all’interno dell’azienda assicura meno problemi in termini di stabilità. Se non sei già connesso in fibra ottica dai un’occhiata alle offerte MyNet.

Non dimenticare che i centralini Voip hanno costi di impianto e mantenimento nettamente inferiori rispetto ai centralini tradizionali!

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