Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it - SUPPORTO

centralini voip

NETHVOICE

Oggi si parla molto di VoIP, voice over IP, cioè il fatto di usare una linea dati per veicolare anche le chiamate vocali. In realtà la tecnologia è presente da anni sul mercato, ma con l'avvento della fibra ottica quale tecnologia di connettività diffusa, il suo utilizzo ha assunto un senso sempre maggiore. Noratech, operando sia nel settore dello sviluppo software, che in quello della connettività grazie a MyNet, ha trovato nei centralini Nethesis lo strumento ideale per legare i due mondi delle telecomunicazioni e dello sviluppo al fine di favorirvi nel lavoro di tutti i giorni.
Pensa alla comodità di un centralino che, allo squillare del telefono, ti fa visualizzare la schermata cliente del chiamante, così da avere subito sott'occhio la sua situazione, le pendenze e i progetti in corso. Il centralino VoIP smette di essere una semplice appendice, ancorché importante, del tuo sistema telefonico, diventando uno strumento di lavoro completamente integrato con i tuoi software gestionali o di archiviazione documentale.

Queste sono le caratteristiche salienti dei centralini Nethesis, che si basano sulla tecnologia VoIP:

- Le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici IP, potenziate dalle più moderne tecnologie per la comunicazione.

- Smart Communication: l’evoluzione della comunicazione e collaborazione aziendale unificata.

- Cuore open source che significa innovazione, sicurezza, apertura, flessibilità ed espandibilità.

NETHOTEL

Se lavori invece nel settore dell'ospitalità, Nethesis ha un modulo specifico per l'hotelerie, Nethotel che ti permette la gestione telefonica di:
- CheckIN/OUT/Pulizia Camera

- Addebiti, Gestione degli Extra

- Sveglie e Allarmi

Contattaci

Scrivici per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, sarai ricontattato al più presto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.