Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it

Google Reseller

Avete mai lavorato in cloud? Non sapete quanto perdete in efficienza. Lavorare in cloud significa avere i propri dati, le proprie mail e il proprio calendario sempre disponibili, condivisibili con i colleghi, con la possibilità di far interagire i vostri documenti con la vostra posta e i vostri appuntamenti.

Cinque vantaggi della cloud Google

Noratech ha subito creduto in Apps for Work di Google, di cui siamo Authorized Reseller. Lavorare con Google G Suite significa:
- Poter accedere ai vostri dati sempre, anche offline
- Poter risparmiare sulle licenze di Office
- Poter contare su un servizio mail efficiente e sicuro come Gmail
- Poter gestire uno o più calendari condivisi con i colleghi
- Poter contare su Google Drive, uno spazio che dedica di base 30Gb per singolo utente
I vostri dati saranno sempre disponibili, ma sempre al sicuro, grazie alle elevate garanzie offerte da Google ed alla sua adesione a Safe Harbor. Noratech è in grado di migrare la posta e il vostro lavoro su Google G Suite, sia configurando la migrazione dei dati, delle mail, dei calendari e dei contatti, sia formando il vostro personale per poter lavorare in un ambiente più dinamico, sicuro ed efficiente.

Versionamento dei documenti: mai più versioni diverse dei vostri dati

Un esempio? Vi siete mai scambiati dei documento via mail? Crediamo di sì. Quante volte vi è capitato che, alla lunga, ognuno dei destinatari si ritrovasse con una versione diversa del documento? Quasi sempre? Non siete gli unici, succede a tutti. Con Google Drive questo non succederà più. Un documento può essere subito condiviso con tutti i colleghi che devono poterci lavorare. Potete lavorarci contemporaneamente assieme ai colleghi, vedendo in tempo reale chi fa cosa, ma non solo. Se qualcuno sbaglia qualcosa non cì nessun problema, potete facilmente recuperare una versione precedente del documento, in modo facile e veloce.

Con Google Apps i vostri dati disponibili anche offline!

E se internet fa i capricci? Forse possiamo aiutarvi! In ogni caso, Google G Suite permette di avere i propri dati e le proprie mail anche offline. Voi lavorate senza problemi, appena la rete torna disponibile, Google G Suite sincronizzerà i vostri dati con i server Google!

Google Apps for Work e sicurezza dei dati

La sicurezza dei nostri dati è importante. I miei dati sono al sicuro in Google? Che garanzie ho? Fidatevi di Google, leggete qui perLa sicurezza dei nostri dati è importante. I miei dati sono al sicuro in Google? Che garanzie ho? Fidatevi di Google, leggete qui perché potete dormire sonni tranquilli.

Contattaci

Scrivici per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, sarai ricontattato al più presto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.