Noratech s.r.l. | Tel: 03421590108 | Mail: info@noratech.it

Connettività

La connettività è da sempre un tasto dolente per le aziende. Tanti operatori, tante promesse, ma troppo spesso prestazioni non all'altezza, né delle aspettative, tanto meno dei costi.

Fibra ottica in Valtellina, Sondrio e tutto il nord Italia

Noratech ha trovato un collaboratore d'eccellenza in MyNet, ottavo operatore italiano di telefonia e connettività che, con circa 24.000Km di fibra ottica di proprietà posata in nord Italia, ci consente di fornire un servizio di alto livello ai nostri clienti. Quel che fa di MyNet un operatore serio è che non vende connettività, ma studia la tua infrastruttura e le tue esigenze proponendoti la soluzione che ti serve davvero. I progetti che possono essere realizzati partono dalle ADSL, passando per le HDSL, i circuiti MPLS, le connessioni punto-punto e la fibra ottica.

Quattro passi verso la banda larga

Come agiamo?


- In un primo incontro, ti esponiamo i servizi offerti e analizziamo senza impegno la tua infrastruttura di telecomunicazioni

- Facciamo un progetto dettagliato sulle tue esigenze e ti proponiamo un contratto con tempi di consegna e termini di servizio

- A linea installata, offriamo assistenza tecnica diretta con nostri tecnici in loco

- Hai sempre il supporto dei tecnici MyNet. Nessun call center, tecnici veri.
Operativi in Valtellina, provincia di Sondrio e tutto il nord Italia, abbiamo apparati nostri, non ci appoggiamo su apparati di altri operatori.

Banda larga in Valtellina, Valchiavenna, Milano e Brianza

Le zone che attualmente possiamo servire in fibra ottica e sulle quali stiamo investendo direttamente sono:

Contattaci

Scrivici per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, sarai ricontattato al più presto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.